Citazione:
Originalmente inviato da cecco A mio parere bisognerebbe fare in modo che il secondo (inteso nel senso temporale di 1 sec.) contasse un poco meno nell'economia del lancio in modo da consentire eventuali errori (facendo salva la buona fede che non penso neanche di mettere in dubbio) nella presa dei tempi.
Bisognerebbe identificare delle prove nelle quali uno scarto di 2sec. non cambino sostanzialmente il risultato oppure normalizare allo stesso punteggio i tempi nell'arco sempre di 2 sec..
Ho detto la mia sciocchezza e mi ritiro in buon ordine in attesa delle randellate
Ciao
Francesco |
concettualmente giusto, è la filosofia del pieno (obiettivo raggiungibile), che però una prova come l' 1,2,3,4 in 10 min rinnega creando un limite avvicinabile ma irragiungibile.
una prova cosi per rispettare la filosofia dovrebbe avere 10' 15'' di tempo operativo...
...però così si riduce l'adrenalina....
però non vorrei arrivare agli estremi del f3j che dopo migliaia di secondi di volo contano i decimi di secondo che hai risparmiato sul traino...
p.s. voglio pero ricordare la formula f3k come vivacità è tra quelle messe meglio...
essendo ben lontana da certi eccessi..