Citazione:
Originalmente inviato da npole Con la differenza che a quella gente non frega un caxxo di mandare il motore fuorigiri, tanto pure se lo sfasciano (o crepano tutto il modello) ne hanno altri 100 da poter montare (e "gratis"). *FARE* 3D e' una questione di pollici, ma tenere i giri costanti sul rotore no! E questo non perche' non sei allenato o abbastanza in gamba, ma perche' e' tecnicamente impossibile senza lettore di giri sul rotore sapere a quanto stanno girando le pale ed adeguarti. L'unico modo per tenere i giri costanti senza governor e' utilizzare due stick SEPARATI per gas e passo (come un elicottero vero) e non solo avere pure l'orecchio per regolare il motore a in una frazione di secondo (e che e' fantascienza?)... ma nemmeno Cicciolippo ci riuscirebbe (a fare 3D in questo modo intendo).
Si puo' fare quindi 3D senza governor (chi lo ha mai negato?) ma non lo farai mai allo stesso modo.. non c'e' azzo che tenga.
E' inutile negare l'evidenza, se hai una 500 puoi essere pure michael schumacher che contro una ferrari puoi solo prendere polvere (pure se la guida mia nonna). |
Non tutti la pensiamo uguale!cmq ho postato che conosco anche lo Sponsor non che amico e posso garantire che i motori sono gli ultimi problemi ma bensi gli unibol e tutte le viti che si allentano.Se sei in grado di carburare alla perfezione un motore riconosci anche a quanto gira!Bisogna avere orecchio