Citazione:
Originalmente inviato da lion89it ciao a tutti
ho letto in giro qualche post per documentarmi sulla manutenzione della mia kyosho inferno mp 7.5 sport3 e ho scoperto che se mi ricordo bene bisogna cambiare olio ai differenziali e agli ammortizzatori ogni 3-4 litri.... oggi allora sono andato in negozio per informarmi un po'meglio di questo cambio oli.... mi è stato risposto che non è assolutamente necessaio a meno di non voler cercare una mess a punto da gara e per gli ammortizzatori solo se si notano problemi (non risalgono....), ora sapendo che in quanto a consigli il mio negozio non è il massimo dell'affidabilità, vi vorrei richiedere un piccolo elenco di tutte le operazioni di manutenzione.... ci tengo parecchio a questo mio automodello e non vorrei rovinarlo per cavolate... attualmente l'unica manutenzione che faccio è mettere sempre olio after run, e oliaggio del filtro... che altro?
il manuale consiglia per i differenziali olio da 50000-100000 davanti e al centro e da 3000-5000 sul retro.... i terreni su cui giro sono i più disparati, dal off più grezzo all'asfalto polveroso.... |
Ogni 3-4 litri doverbbe andare benone.....per le gare noi li cambiamo ogni 2 litri circa per avere sempre il miglior set-up possibile, ma per il divertimento va bene in quel modo....
I set-up da te postati vanno bene...devi solo trovare il giusto compremesso tra stile di guida, "cattiveria" del modello e trazione