Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 19:24   #24 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
hai ragione, pero sarebbe interessante avere nuove piste in giro, anche per avere un po di competitività e per aumentare il numero di aeromodellisti ..indubbiamente i problemi economici e burocratici non sono pochi..bah io per ora nel mio orticello (che poi non è mio) mi trovo bene..vabbè dai speriamo bene..ormai sta diventando anche difficile trovare spazi verdi e vuoti, bisogna allontanarsi troppo dalla città..

OT: Se qualcuno ha da darmi info su qualche campo sono lieto di riceverlo, perchè come ho già accennato, non è proprio un orticello e non è mio
E sarebbe interessante si!

Dato che ogni anno al nostro gruppo ci sono richieste inevase di novi soci causa numero chiuso, da un pò di tempo sto cercando in giro, ma se e quando si arriverà al dunque già so come finirà.
Su 100 disposti (a chiacchiere) alla prima richiesta di soldi 80 gireranno i tacchi. E sto parlando di richiesta di fondi ben documentata, finalizzata ed ovviamente senza alcun scopo di lucro.

Tu per esempio, che parli, quanto tempo pensi di dedicarci? quanto saresti disposto spendere nei primi anni per costituire un gruppo, fare una pista (con tutti i requisiti di sicurezza e confort) e per condividerla con altri 50 soci? Quanto credi si debba sborsare i primi due o tre anni pro capite? Fiam o non FIAM?
Già trovare 50 soci che vadano d'accordo su questo è un'impresa..
Son proprio curioso di vedere quanto la cosa per te sarebbe "interessante", rispondi, se vuoi, e vediamo di che pasta sei fatto

Robbè