Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 17:44   #937 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Ciao!
La radio in questione è una FT06-C.


Sono riuscito a cambiare mode!!!!
...ieri notte con la santa pazienza sono riuscito a spospare tutti i potenziometri, e solo ora ho finito di richiudere tutto!!!

stick sx= manetta & rudder
stick dx= piatto


Ora è spuntato fuori un altro problema....
Lo stick della manetta và al contrario, nel senso che se dò massima manetta, l'hely dà passo NEGATIVO, lo stesso fà se diminuisco la manetta, dà passo positivo....cioè và al contrario!!!
...Lo stesso difetto lo fà con l'elevatore, cioè, se tiro a me l'hely va avanti, se invece spingo, l'hely indietreggia. :-(

Non sono un esperto, ma mi è venuta l'idea di usare i REVERSE posti sulla trasmittente, ho mosso la levetta "PIT" & "ELE" sulla radio, ma l'hely continua a farmi lo stesso difetto...

...Inoltre il motore sembra partire quando lo stick sorpassa il 75%...che cosa sarà?


Mi potete aiutare?
GRAZIE MILLE!


P.S.= la mia radio è questa, solo che la mia è in 35Mhz.

ciao il problema in teoria lo si risolve cambiando le impostazioni del piatto ma la sulla tua radio non si può credo non hai il display!!!!
una cosa da provare sarebbe invertire il gas s il piatto se dai gas dall'alto verso il basso vedi se riesci a capovolgere il comando sulla radio e viceversa sul piatto!!!!
io su una radio tipo la tua ho dissaldato i fili e risaldati ma non ho avuto questi problemi!!!!
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando