Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 16:10   #808 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
mi avete ubriacato

l'unica cosa che mi sento di dichiarare è il concetto del minore assorbimento quando siamo a gas spalancato.
Parliamo di minor assorbimento dell'ESC. In pratica si comporta da rubinetto: quando il rubinetto è aperto, passa tutta la corrente liberamente; non viene dissipata dai componenti elettronici interni.
Quindi, questo è un motivo plausibile.
Il fatto di EPA e PUNCH e travel grilletto....beh stiamo facendo confusione.
Sulla DX3 R non c'è EPA. Ci sono altre denominazioni....
Sulla DX3 R non c'è il PUNCH : esso è sul MMM
Sulla DX3 R semmai c'è la funzione LOGARITMICA del gas e freno... e via così..

forse la DX3 S è diversa, non so....
bimoto non è collegato   Rispondi citando