Discussione: Genova, 7 giugno 2009
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 16:59   #22 (permalink)  Top
IngMarco
User

Data registr.: 11-06-2009
Thumbs up Campo "Canova", Giardini Sandro Pertini, Genova-Prato

Mi sono iscritto a Barone Rosso, prima di tutto per ringraziare tutti i modellisti che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione modellistica inserita nella festa di Prato (GE) e organizzata dal sottoscritto, in collaborazione con AlexTG ed alcuni altri modellisti non presenti nel forum.

Come ha anticipato AlexTG, questo ci ha portato non solo i ringraziamenti da parte dell'organizzazione, ma ci ha consentito di ottenere il permesso, al momento, di volare nel campo anche post-manifestazione.

Sta a noi cercare di coltivare quella che io ritengo un'opportunità, che magari può anche svilupparsi, se ci crediamo e se avremo anche un pizzico di fortuna.

Per sabato il campo sarà disponibile per gli elimodellisti che vorranno usufruirne, salvo eventuale partitella, che avviene raramente e nel caso, toglierebbe poco più di un'oretta ai nostri voli.
Le partite hanno infatti la priorità, ma trattandosi di campo in ghiaia, non sono per nulla frequenti.

Nota: è stato dimenticato su un tavolino un carica batterie LiIon stile quelli dei coassiali. Il proprietario mi può contattare via mail.

Buoni voli !!!
Marco.
IngMarco non è collegato   Rispondi citando