Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 05, 23:33   #7 (permalink)  Top
Flybar
User

Data registr.: 05-12-2005
Invia un messaggio via MSN a Flybar
Modifiche Al Dragonfly 36

Allora per il momento purtoppo sono fermo per la rottura di un paio di pezzi, però ho smontato un pò di roba e sembra sia riuscito a risolvere il problema del supporto del piatto per quanto riguarda il picchia e cabra che come già detto quando azionato il supporto guardandolo dal davanti reagisce malissimo poichè l'asta dal servo ad esso agisce solo da una parte e il supporto essendo fatto di plastica e assemblato alla carlona reagisce storgendosi lateralmente e così facendo fà lavorare il piatto un pò in tutte le direzioni. Ho creto un nuovo tirante fatto ad "U" saldando ad esso un'asta che và collegata al servo creando così una sorta di "Y" così facendo ora il servo spinge le 2 punte della Y in maniera equilibrata evitanto il contorgersi del supporto del piatto. Ho poi notato che il servo che regola il passo (Quello che viene azionato dando gas) e scentrato dal tirante per un buon centimetro lavorando malissimo pure lui. Rifatto il tirante in maniera da recuperare quel centimetro e ora lavora in tutta la sua corsa. Se vi può servire allegherò le foto delle modifiche intatno controllate se anche voi avete gli stessi problemi
Flybar non è collegato   Rispondi citando