Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Ciao, che dici se monto il gruppo di coda in cnc del 200 sul 100?
Può esser una soluzione? |
Se la trovi d'occasione, si, ma se la devi comprare ex novo, valuta bene la cosa, perchè poi c'è il rotore principale, il frame .... se computi i costi, ti conviene prendere la mano con quello che hai e poi prendere un EP200 SE V2 nuovo (o d'occasione).
Io, se fossi in te, sistemerei bene quello lì, con i rocambi in plastica, che costano davvero poco.
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 WOW !!!
Mi ha chiamato mamma ..."Ehi, è arrivato un pacco grande... non mi avevi detto di attendere un pacco!"
è a casuccia mia, son contento come un bambino di 3 anni con il giocattolo nuovo !
Ma ora quando arrivano le 19:00 che stacco dal lavoro ??
Stasera cena veloce, montaggio di tutto e poi birra... (lo tengo in macchina e verso mezzanotte collaudo !)
Ricambi, vanno bene i soliti ?
Pale, palini, alberi, alberini, carrelli ?
Tranquillo Egicar, il canopy non lo monto ! |
Grande!!!
Si, i ricambi essenziali sono quelli lì, ma se usi il training kit i rischi di rottura si riducono. Comunque, se non tolleri i "fermi macchina", ti conviene ordinarli.
Citazione:
Originalmente inviato da gigit la stecchetta allo stabilizzatore verticale ce la metto subito... e devo trovare un carrelo che tieni l'ely picchiato.
partenze sull'erba non ci provo proprio... ma comunqeu di coda è delicato...
il primo alberino l'ho storto quando non avevo notato che si incastrava a fine corsa... adesso ne ho presi 4 di ricambio...
comuque questo piccolo ely mi piace... peccato che ancora non mi arrivano le lipo e ne ho una sola...
altra cosa, nessuno di voi ha la versione flybarless? |
Io, Io
.
E' quello del mio avatar. Ce l'ho con rotore a 3 pale (in origine era il FES bipala) e ne sono abbastanza contento, ... ora. Ma ho dovuto lavorarci parecchio e attarversare un bel pò di crash, perchè il GU-365 non tollera le vibrazioni, che lo fanno andare fuori di testa.
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Bene bene, benvenuto nella famiglia (ma non dovevi prendere il Protos? Va beh, per supplire l'ho ordinato io, arriva settimana prossima )
Ricambi gaui: è incredibilmente resistente, finora son riuscito a rompere un paio di volte solo il braccetto cui si attaccano gli uniball che vanno alle manine (e quindi ne ho fatto scorta...). |
Effettivamente i pezzi in CNC sono piuttosto robusti, ma gli alberini (principale e di coda) sono tenerelli e gli archetti del carrello sono sì rigidi, ma altrettanto fragili, specialmente quando si è alle prime armi e si fanno degli atterraggi un pò bruschi.