Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 14:32   #202 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
Ciao, che dici se monto il gruppo di coda in cnc del 200 sul 100?
Può esser una soluzione?
Se la trovi d'occasione, si, ma se la devi comprare ex novo, valuta bene la cosa, perchè poi c'è il rotore principale, il frame .... se computi i costi, ti conviene prendere la mano con quello che hai e poi prendere un EP200 SE V2 nuovo (o d'occasione).
Io, se fossi in te, sistemerei bene quello lì, con i rocambi in plastica, che costano davvero poco.

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
WOW !!!
Mi ha chiamato mamma ..."Ehi, è arrivato un pacco grande... non mi avevi detto di attendere un pacco!"
è a casuccia mia, son contento come un bambino di 3 anni con il giocattolo nuovo !
Ma ora quando arrivano le 19:00 che stacco dal lavoro ??
Stasera cena veloce, montaggio di tutto e poi birra... (lo tengo in macchina e verso mezzanotte collaudo !)
Ricambi, vanno bene i soliti ?
Pale, palini, alberi, alberini, carrelli ?
Tranquillo Egicar, il canopy non lo monto !
Grande!!!
Si, i ricambi essenziali sono quelli lì, ma se usi il training kit i rischi di rottura si riducono. Comunque, se non tolleri i "fermi macchina", ti conviene ordinarli.

Citazione:
Originalmente inviato da gigit Visualizza messaggio
la stecchetta allo stabilizzatore verticale ce la metto subito... e devo trovare un carrelo che tieni l'ely picchiato.

partenze sull'erba non ci provo proprio... ma comunqeu di coda è delicato...
il primo alberino l'ho storto quando non avevo notato che si incastrava a fine corsa... adesso ne ho presi 4 di ricambio...

comuque questo piccolo ely mi piace... peccato che ancora non mi arrivano le lipo e ne ho una sola...

altra cosa, nessuno di voi ha la versione flybarless?
Io, Io .
E' quello del mio avatar. Ce l'ho con rotore a 3 pale (in origine era il FES bipala) e ne sono abbastanza contento, ... ora. Ma ho dovuto lavorarci parecchio e attarversare un bel pò di crash, perchè il GU-365 non tollera le vibrazioni, che lo fanno andare fuori di testa.

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Bene bene, benvenuto nella famiglia (ma non dovevi prendere il Protos? Va beh, per supplire l'ho ordinato io, arriva settimana prossima )
Ricambi gaui: è incredibilmente resistente, finora son riuscito a rompere un paio di volte solo il braccetto cui si attaccano gli uniball che vanno alle manine (e quindi ne ho fatto scorta...).
Effettivamente i pezzi in CNC sono piuttosto robusti, ma gli alberini (principale e di coda) sono tenerelli e gli archetti del carrello sono sì rigidi, ma altrettanto fragili, specialmente quando si è alle prime armi e si fanno degli atterraggi un pò bruschi.