Citazione:
Originalmente inviato da Natty Per me c'è qualcuno che mi aiuta? |
Natty immagino e forse l'hai scritto, che le corone sono a posto.
Dunque i casi più probabili secondo me sono tre:
1. lipo andate. Non hai il lipo tester, per essere sicuro dovresti provarle su un altro ely, o provare il tuo ely con delle lipo sicuramente buone;
2. motori andati. per essere sicuro di non spendere invano dovresti fare come sopra, scambiarli con un altro lama. Io non consoco altri modi di verificare se un motore è cotto: ma quanti voli avevi fatto?
3. centralina andata. Più difficile e più cara da ricomprare...
Se sei sicuro che non ci sono altri problemi di meccanica le possibilità più facili sono quelle lì.
Io non so che altro dirti: suggerirti di prendere 1 altra lipo, altri motori (magari gli SE180, eccellenti) o addirittura un'altra centralina mi sembra rischioso, ma a volte con gli ely tocca andare per tentativi.
Dunque l'ideale sarebbe trovare un altro lamino e fare prove andando per esclusione: ti aiuterei senz'altro (sono principiantone, però potremo fare delle prove col mio V3 per trovare il problema) ma te stai a Catanzaro e io a Firenze...A Locri c'è la sede di winning-models, magari una mano te la danno...però se non sbaglio ci sono un paio d'ore d'auto da Cz...di benzina spendi quasi quanto mezzo ely!
Mi spiace ma non so dirti altro!