Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 12:56   #4704 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Natty Visualizza messaggio
Per me c'è qualcuno che mi aiuta?
Natty immagino e forse l'hai scritto, che le corone sono a posto.
Dunque i casi più probabili secondo me sono tre:
1. lipo andate. Non hai il lipo tester, per essere sicuro dovresti provarle su un altro ely, o provare il tuo ely con delle lipo sicuramente buone;
2. motori andati. per essere sicuro di non spendere invano dovresti fare come sopra, scambiarli con un altro lama. Io non consoco altri modi di verificare se un motore è cotto: ma quanti voli avevi fatto?
3. centralina andata. Più difficile e più cara da ricomprare...

Se sei sicuro che non ci sono altri problemi di meccanica le possibilità più facili sono quelle lì.

Io non so che altro dirti: suggerirti di prendere 1 altra lipo, altri motori (magari gli SE180, eccellenti) o addirittura un'altra centralina mi sembra rischioso, ma a volte con gli ely tocca andare per tentativi.

Dunque l'ideale sarebbe trovare un altro lamino e fare prove andando per esclusione: ti aiuterei senz'altro (sono principiantone, però potremo fare delle prove col mio V3 per trovare il problema) ma te stai a Catanzaro e io a Firenze...A Locri c'è la sede di winning-models, magari una mano te la danno...però se non sbaglio ci sono un paio d'ore d'auto da Cz...di benzina spendi quasi quanto mezzo ely!

Mi spiace ma non so dirti altro!
pancho non è collegato   Rispondi citando