Citazione:
Originalmente inviato da Perlix
Scusa Goldrake.......... ma forse eri impegnato a scagliare l' Alabarda spaziale........... xche' il caso vuole che uno dei tre E-Revo....... e sottolineo E-revo........ che giravano assieme al Flux di ciccio................. era il mio.
E ti posso dire che: in Primis.... nessun Mamba ha fatto la fumarola.......... e nessun proprietario dell'oggetto in questione ha esclamato cio' che te dichiari in maniera vergognosamente falsa. Ma che stai a dì? Il Flux del ciccio monta il mamba v3 ed ha fumato davanti ai miei occhi... Secco... mettete gli occhiali... da vista.. non da sole...
Il fatto che il secondo Mamba, montato sull'E-Revo, puzzava de bruciato l'avete detto tu e B. e di solito qualcosa che puzza di cotto poco prima avrà fumato... o no?
Forse i tuoi Magli Perforanti...... suno andati in fumo, i mamba funzionano ancora, con l'ausilio di un back esterno.... visto che solo quello e' partito. Rimane il fatto che un Mamba montato su un modello da 700 può bere, trombare ma NON DEVE FUMARE
Ritengo fondamentale la sostituzione immediata della ventolina che sin da subito si blocca a causa di vari ed eventuali sassolini.
Per il resto mi chiedo......... Ma chi sei?........ io ho visto il "Grande Mazzinga"..... Ma di Goldrake nemmeno l'ombra........... |
Lo vedi pure tu hai subito messo il ventolozzo più grande per non cuocere 250 de kit? Passate agli Ez che è meglio và...
Piuttosto, per sabato, preparati a far LEGNA...