Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 12:18   #1365 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da padda34# Visualizza messaggio
ciao dipende come le fai le 3s se usi la Y ti do ragione sono piu pratiche le 6s io ora ho le 3s gli saldo direttamente il negativo e positivo cosi mi rimangono i due fili all'estramita rosso e nero gli metto un connettore e via non ho piu la Y che rompe con i cavi!!!!!
Quello che intendevo è che se una cella si rovina con le 3s cambi il pacco rovinato con le 6s devi buttare via tutto il pacco!!!!sbaglio????
le 6s WF le hai provate????
ho visto che c'e la piastra inferiore del telaio (dove metti i pattini)e il supporto batteria in metallo e una opzione valida o e sempre meglio la plastica????
vi chiedo questo xche sono caduto e si sono rotti magari essendo in metallo sono piu resistenti o no?????
Io uso sia 2x3S che la 6s. Non ho visto differenze (ma il mio volo non è 3D).
Anzi le 3S le uso pure per il tarottino e ci faccio almeno 10/12 minuti.. una favola!

Per i supporti non ti so dire, credo pero' che in caso di crash sia meglio si spacchi la plastica che il telaio (qualcosa deve pur cedere.. ). Avendo tutto in metallo invece credo sia più alta la probabilità che si spacchi pure il telaio (o solo esso). Motivo per cui io lascio quelle in plastica.