Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 11:56   #336 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Per la cronaca ieri si sono fusi 2 Esc Mamba, quello dell'E-Revo e quello del Savage Flux...

Fumano bene devo dire... tipo vulcano in pre-eruzione
Oltretutto non c'era vento e si vedeva stà fumaiola ondeggiante e simpatica che usciva dall'Esc...

I proprietari hanno esclamato... Opssssss.... strano...
Mi sà che passiamo agli EzRun...

Scusa Goldrake.......... ma forse eri impegnato a scagliare l'Alabarda spaziale........... xche' il caso vuole che uno dei tre E-Revo....... e sottolineo E-revo........ che giravano assieme al Flux di ciccio................. era il mio.
E ti posso dire che: in Primis.... nessun Mamba ha fatto la fumarola.......... e nessun proprietario dell'oggetto in questione ha esclamato cio' che te dichiari in maniera vergognosamente falsa.

Forse i tuoi Magli Perforanti...... suno andati in fumo, i mamba funzionano ancora, con l'ausilio di un back esterno.... visto che solo quello e' partito.
Ritengo fondamentale la sostituzione immediata della ventolina che sin da subito si blocca a causa di vari ed eventuali sassolini.
Per il resto mi chiedo......... Ma chi sei?........ io ho visto il "Grande Mazzinga"..... Ma di Goldrake nemmeno l'ombra...........