11 giugno 09, 11:00
|
#12 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
| Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Il ricambio della tastiera dovrebbe esistere. Non so se la radio è made in Usa o importata da Radiosistemi.
Nel primo caso, scordati l'assistenza in Italia, almeno quella ufficiale. Questo grazie alla miopia commericiale della ditta in questione, che non pratica l'assistenza neanche sui prodotti acquistati di seconda mano, e comunque usciti di produzione (che quindi NON INTACCANO MINIMAMENTE I LORO INTERESSI DI VENDITA, ma anzi, darebbero ulteriori entrate al loro settore assistenza! Contenti loro!... ).
Per la cronaca: avevo scritto una mail tempo fa a Radiosistemi, in cui illustravo questo mio punto di vista, e non si sono degnati neanche di rispondere con un: grazie per il consiglio, ma lo riteniamo una stronxata!
Bel modo di fare...
Prova a contattare il Futaba Service Center negli States. Se non possono mandarti il tastierino ti indicheranno almeno dove prenderne uno... credo (sono gentilissimi... LORO!!!)
Ciauuuuuuuuuuu | infatti ho già scritto a radiositemi, ma scriverò direttamente alla futaba...conosco purtroppo la politica commerciale radiosistemi...hihii
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| |