Discussione: Futaba 9Z WC2 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 09, 02:50   #11 (permalink)  Top
doctordoom
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
Il ricambio della tastiera dovrebbe esistere. Non so se la radio è made in Usa o importata da Radiosistemi.

Nel primo caso, scordati l'assistenza in Italia, almeno quella ufficiale. Questo grazie alla miopia commericiale della ditta in questione, che non pratica l'assistenza neanche sui prodotti acquistati di seconda mano, e comunque usciti di produzione (che quindi NON INTACCANO MINIMAMENTE I LORO INTERESSI DI VENDITA, ma anzi, darebbero ulteriori entrate al loro settore assistenza! Contenti loro!... ).

Per la cronaca: avevo scritto una mail tempo fa a Radiosistemi, in cui illustravo questo mio punto di vista, e non si sono degnati neanche di rispondere con un: grazie per il consiglio, ma lo riteniamo una stronxata!
Bel modo di fare...

Prova a contattare il Futaba Service Center negli States. Se non possono mandarti il tastierino ti indicheranno almeno dove prenderne uno... credo (sono gentilissimi... LORO!!!)

Ciauuuuuuuuuuu

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
è arrivata ed ho iniziato a smanettarla un pò.....bella radio, ma quante regolazioni hanno i menù rispetto alla mia FF9... il manuale è tutto in inglese, qualche cosa l' ho già capita comunque, l'unica pecca è che i 2 menù laterali al display quelli con le lettere dalla A alla D e dalla R alla O, sono bruttini, con alcuni pulsanti adirittura bucati dal gran uso, funzionano alla perfezione anche così...però se li sostituissi mi piacerebbe di più...sono solo plastiche adesive....chissà se le troverò come ricambio..??
sono molto soddisfatto, e tranne questo piccolo difetto, dato dall' uso, è perfetta non un graffio pulitissima e non ha una riga, chi l'ha usata ha fatto sempre molta attenzione...io invece sarò più rozzo...perchè spesso la poso a terra nell'erba...l'unica modifica che farò, sarà di comperare una batteria lipo e sostituirla alle ni-cd, ed ho già visto che dovrò farmi un connettore apposito, per collegarla alla radio, ed ho già individuato i 2 poli di alimentazione...

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando