Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree ciao no il cavetto verdo è stato collegato e ho settato quella funzione per autotrim in volo,ricordo che c'è una parte che serve a regolare la maniera con cui lui sta ancorato a terra quando la luce è verde. |
No, il cavetto per l'autotrim e' quello grigio (AUX), quello verde e' il cavetto per regolare la modalita' dell'HC (horizontal, spento, position) ...credo che tu abbia invertito i cavetti.
Per regolare la modalita' e la sensibilita' utilizzando un interruttore a tre posizioni sulla radio (col filo verde collegato appunto) la faccenda si fa piu' complessa (perche' bisogna programmare la radio). Se scolleghi il filo verde invece e imposti il software come ti ho detto nel precedente messaggio, l'HC restera' in modalita' "position" sempre, con la sensibiilta' che hai impostato li... non e' la condizione ottimale, perche' il position mode non e' sempre vantaggioso.. ad esempio quando il terreno ha un colore uniforme oppure e' sera (poco contrasto) l'elicottero resta in hovering peggio che in "horizontal mode".. pero' tanto per iniziare va bene, almeno sarai sicuro che il filo verde serviva a quello. ;)