Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Naturalmente Giorgio non si tratta di un diatriba fra te e noi ma semplicemente una discussione per amor di verità...
Chi ti ha detto quelle cose, mi dispiace, ma o è bugiardo o non conosce i motori che tratta. Le uniche parti con codice d'ordine differente fra i motori A e Gk queste:
01 cilindro
15 carter
17 tappo posteriore non per tutte le cilindrate
33 coperchio ingranaggio e albero a cammes
49 coperchi delle punterie
Come puoi vedere sono parti che hanno colore diverso e non hanno nessuna funzione inerente alle prestazioni..
Aggiungo che l'albero a cammes non solo è uguale per le due versioni, ma il ricambio N° 35 (codice 6535A cam gear) è identico per tutti i motori dal 62 al 125!!!
Sinceramente ho controllato solo 3 coppie di motori (62, 82 e 125). Se tu hai voglia di controllarli tutti fai con comodo... http://h1071118.hobbyshopnow.com/Pro...der_Manual.pdf
Spero che questo metta definitivamente una pietra tombale sulla leggenda che vorrebbe i Saito Golden Knight più potenti delle versioni normali.... |
Figurati se ho voglia di controllare le parti di motori che non cambierei con un O.S.!Chiaramente ,in questo caso , avrei commesso l'errore di credere a quanto riferitomi non sò se in buonafede, o per manifesta ignoranza, da chi questi motori vende dichiarando anche di esserne l'importatore per il ns. Paese. Ognuno tragga le proprie conclusioni.Ciao GIORGIO