Quindi se ho capito bene, partendo dall'elica qusta può essere la giusta sequenza?
non riesco a postare il link diretto degli accessori di hydrorcmania, quindi posto i pochi d jonathan.
Diciamo per uno scafo tipo questo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 1000 RTR GP&cat=Barche&scat1=Scoppio&scat2=Scafi&allCat=1
questa elica
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it scafi serie P 50 x 1,2&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Eliche&allCat =1
dopo l'elica questo? può lavorare nell'acqua?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it reggispinta 4x10x4 mm&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Cuscinetti
po inserisco il tutto in questo asse
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it elica 260 mm per scafi&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Assi per eliche&allCat=1
o meglio ancora questo cuscinettato
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it eliche 300 mm c/cuscinetti per scafi&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Assi per eliche&allCat=1
e poi tra giunto e motore questo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it in alluminio 4-5 mm&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Giunti o meglio ancora questo
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it flessibile per scafi 4-5 mm&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Giunti&allCat= 1
E' giusto così' ma poi l'elica si avvita sull'asse da 4 tramite filettatura o bisogna mettere un dado dietro? Alcune eliche ho visto che hanno lo scasso ed altre no.
Non ho capito a cosa serva il contro flangia, non si può direttamente usare un giunto tra motore ed asse ?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it 5,0 per motori classe 700-900&cat=Accessori&scat1=Barche&scat2=Giunti&allCat =1
ho fatto tante domande ma credo siano importanti per noi novizi degli scafi, nei siti spesso non è chiaro cosa dover acquistare e come montare il tutto.