BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - condor magic 4 evo..baricentro!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 21:05   #1 (permalink)  Top
marcoextra
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
condor magic 4 evo..baricentro!!!

ciao ragazzi..
dopo l'acquisto del mio condor magic 4 evo ero veramente soddisfatto molto bello, molto grande molto appariscente....ma... ieri sera negli ultimi settaggi siamo arrivati a fare il baricentro e vi vorrei proprio parlare di questo.
Praticamente la domanda che frulla nella mia mente da ieri è se è possibile che ho dobuto aggiungerci la bellezza di 8 etti di piombo nella punta, insomma, se tenevo le dita appoggiate nel baricentro ossia all'altezza della baionetta esattamente dove lo danno i cinesi da disegno... l'aereo risultava cabrato a livelli pazzeschi e solo dopo aver aggiunto tutto questo peso... finalmente sono riuscito a vederlo leggermente picchiato. è possibile questo vi chiedo? adesso in volo posso fidarmi a lanciarlo?? mi sembra una cosa così assurda!!!!!! ditemi la vostra, possibilmente preferirei risposte da possessori di questo modello o veri aliantisti e non persone che rispondono pressapoco in base a quello che pensano.
marcoextra non è collegato   Rispondi citando