Citazione:
Originalmente inviato da fulvico si hai ragione.. per la sede del cuscinetto effettivamente non dovrebbe esser un problema.. più che altro è il particolare della seconda foto che mi preoccupa un po' ... più tardi provo a montarlo e ti dico.. |
Il pezzo con la pallina (quello che ha la sede dei cuscinetti) lo devi spingere tutto verso la battuta della bussoletta in ottone, mentre quello con i due pernetti lo devi mettere a filo della bussolina dalla parte dove non c'è battuta.
Non preoccuparti della differenza del 2° pezzo con il tuo: è perchè il 1° pezzo era più stretto. Prima di inserire i pezzi sulla bussolina di ottone, mettici un pochino di frenafiletti o di attak, in modo che non ci ruotino sopra o si muovano.
Quando ne avrai la possibilità, ti consiglio di mettere il tutto in alluminio:
203675 - gruppo coda - 30,13
203598 - slider - 11,29
203596 - tail pitch set - 10,41
203630 - tail rotor - 18,12
Questi sono i pezzi necessari e sono la coda completa dell'EP200 SE V2, che funziona molto bene.
Se vuoi mantenere la plastica:
203600 - Double Bearings Tail Slider Set - 3,99.
E' il pezzo completo che ti si è rotto, compreso di tutto (bussola, cuscinetto doppio e link).
Prezzi presi da Fast Lad.
Ciao e buon collaudo!!!