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Vecchio 10 giugno 09, 15:45   #9 (permalink)  Top
ppino
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ciao
ottima idea quella di gareggiare, ancor di più quella di iniziare dal 2wd.
vera scuola di guida (io sto ancora studiando da innumerevoli anni!!!)
quando prenderai in mano una 4wd saprai apprezzare e sfruttare meglio la maggiore motricità. ti sembrerà più facile e sarai certamente veloce, ma non "sciupone", caratteristica che si acquisisce solo guidando con precisione un 2wd
pensa solo che i massimi piloti mondiali di 1/10 off gareggiano con entrambi (2 e 4wd) non è una classe di serie B!!!
leggo che sei di torino?
collegno, vinovo sono piste che conosci?
ci hanno corso i passati campionati europei (2008) e nazionali off elettrico, quindi basta andare a curiosare tra i frequentatori per farti un idea di quale mezzo è competitivo (dubito che un rustler lo sia, almeno così di scactola) e con poche modifiche.
a mio personale avviso si risparmia comprando un buon telaio che ti permetta di rompere poco e trovare subito i ricambi...nel 2wd ti consiglio per esperienza l'associated b4 o anche, se ti piacciono gli stadium truck, il t4 sempre asso.
puoi condividere con gli altri i set up e i consigli se hai un modello molto diffuso, ti aiuterà a divertirti prima!
facci sapere
p.s. ti basta un reg e motore ez run 60A+8.5t e un paio di lipo e hai tutto quello che ti serve
ppino non è collegato   Rispondi citando