Discussione: Delta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 13:49   #8 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.987
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
se i servi e i comandi stanno sotto l'ala, la differenziazione meccanica che cerchi si ottiene facilmente montando le squadrette sui servi "protese" verso la parte mobile (cioè non perpendicolari al piano dell'ala) quanto basta per avere la differenziazione voluta. Il contrario se l'uscita dei comandi è sul dorso.
Su un modello del genere la differenziazione viene consigliata per evitare di "sbottare" eccessivamente i tonneaux.
Vero non ci avevo mai pensato... avere le trasmittenti computerizzate ti abitua a non usare più la testa...

Effettivamente il FJ con la Cockpit SX che avevo (sulla quale ero riuscito ad impostare la differenziazione anche con gli elevoni) faceva tonneaux molto più precisi di adesso con la DX7

Farò la modifica da te suggerita.

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando