Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 12:44   #1245 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
Nexxxuno ti ringrazzio per il ben venuto nel micro mondo (mi fa strano questa espresione), allora dici che sarebbe meglio un desert truck o devo scrordarmi del fatto di fere numeri strani e prendere direttamente il modellino più diffuso (in questo thread) per andare sul liscio e basta: perchè ho gia notato coi due giocattolini (pagati 20 € tutti e due) che di scavalcare anche mini ostacoli al di sopra dei 3 cm non se neparla si inpuntano, però pensavo che con una meccanica più decente e una potenza maggiore potevo fare gia qualcosina in più.
anche il discorso salti un mini MT non è magari più stabile di una baya?? cioè nel senzo che perdona di più certe manovre eseguite in modo un po' inpreciso per esempio atterraggi un po storti e via dicendo (per il fatto delle ruote più grandi e magari gli amo con più corsa, ho magari ignoro il fatto che pure l'ammortizzazione e e la stessa della baya e qnd non cambia niente???? sai dirmi qualcosa



_Se in teoria si può fare non c’è niente che mi può fermare_
Tutti i micro mdoelli losi 1:36 sono identici eccetto per qualche piccolo dettaglio (scocca, ruote e perni reggi scocca) quindi ti puoi scegliere quello che vuoi ma saranno sempre la stessa pasta, io ti consiglio di prenderti il micro T e poi aggiungerci qualche up e le ruote monster, otterrai un effetto estetico fantastico e lo potrai usare come il micro raminetor
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando