Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 13:08   #1 (permalink)  Top
wkcchampion
Guest

Xperience 500DL combo da Elyshop - che delusione

Questa è la triste storia di un combo (nuovo ovviamente) composto da Radio Wfly 9ch, Servi Futaba, Gyro Art-tech... acquistato dal negozio elyshop. Insomma questo Ely Shop

Arriva il tutto a casa... appena aperto l'imballo, osservo subito che non vi è alcun manuale di istruzioni (a parte un CD di un manuale mezzo cinese mezzo inglese di un tale elicottero KDS 500... boh) nè x eli nè x radio! In seguito, trovo su internet i PDF dell'eli (italiano) e della radio (inglese, 106 pagine...) e scopro che nella radio dovrebbero essere inclusi tutti i suoi accessori (cavetti vari ecc.... invece c'è solo la ricevente). Oltretutto, i pezzi non sono numerati, mancano le scatole "colorate in cartone" dei componenti (caricabatterie a parte - acquistato separatamente, non facente parte del Combo)... insomma non ho neanche idea di come si comincia il montaggio, e sfiderei chiunque, leggendo quel manuale, anche solo ad identificare correttamente tutti i pezzi (ammesso che ci sian tutti, visto che non c'è una lista del tipo "Questo set include...").

Morale... ho richiesto il recesso!

Desidero condividere con voi esperti, intermedi e principianti elicotteristi la mia esperienza e se volete lasciate pure un commento