Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 09, 11:29   #402 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
spesso oltre 4 mm, dovrebbe reggere, se non reggesse fai come ho fatto al mio, ho comperato una lama d'alluminio, sempre dal solito brico, l'ho piegata e tagliata e l'ho avvitata sotto all' altro carrello tipo balestre di camion...e và benissimo, poi ho messo un cavetto dei freni bici che partendo dai perni ruota và a fissarsi a una robusta molla che è fissata sotto alla fusoliera in mezzo al carrello, così ho pure il molleggio...ahahah, per le ruote dei passeggini non demolire quello di tuo figlio, butta un okkio vicino ai bidini immondizia ne strovi spesso, ci prendi le 8 ruote...perchè poi hanno tutti 8 ruote..??? non basterebbero 4...?? io il serbatoio sempre nel immondizia l'ho trovato, e anzi ce n'erano 5-6 io ne ho preso solo uno, perchè ho detto magari non ne faccio nulla...invece và benissimo, è pure graduato...
Ah ecco cosa erano quelle strane viti sotto al tuo carrello... ora è tutto chiaro
Per le ruote da carrozzino mi sa che avrò vita difficile, poichè nella mia zona (prov.Na) hanno eliminato tutti i bidoni dell'immondizia .
Per gli altri serbatoi che non hai preso, scommetto che ti sei "mangiato le mani".
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando