Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER No ragazzi.....non è effetto della foto....è proprio storto cosi come lo vedete, e non ha nessun gioco....non ho avuto nemmeno tempo per smontare oggi...ma domani smonto e vedo di capire qual è il problema....vi aggiornerò... nel frattempo volevo chiedervi una cosa....non so come si chiamano le viti con la pallina dove si inseriscono gli uniball( metto foto)....siccome ho in metallo le leve di miscelazione e le viti con le palline si svitano sempre da sole, posso mettere l'attack al posto del frenafiletti per risolvere il problema? |
E' chiaro che il pezzo è da cambiare, la plastica si deve essere deformata. La botta è stata forte, e non mi stupirei se, anche cambiandolo, continuassi ad avere ancora delle vibrazioni. Come vedi dopo un crash, non è sempre evidente dove possa annidarsi un problema, per cui deve essere smontato tutto e controllati tutti gli allineamenti e le misure.
Gli uniball sono sia la parte della sferetta che la parte dell'anello. Se preferisci chiamali snodi a sfera. Comunque sul metallo metterei il frenafiletti intermedio, non userei la colla. Eventualmente il frenafiletti rosso è il più forte, ma poi sono guai a levarlo.