Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 05, 16:15   #18 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da paolone
ciao

vabbè... mi hai convinto,

allora ritratto,
solo gli alettoni con l'utilkizzo dell'elevon mixer della radio...

ma come li attacco i due servi (uno x alettone) alla ricevente?

sulla radio dice che volendo posso usare la differenziazione e metterli uno sul 1° canale e uno sul 6° o 7° canale...=?????
Allora,
se guardi sul manuale (il link te l'ho mandato qualche messaggio più in su) vedi chiaramente che devi attaccare l'alettone DESTRO al canale 1 e quello SINISTRO al canale 2.

Fatto questo, verifica che muovendo lo stik del cabra-picchia il modello si comporti come si deve (cioè che tutt'e due le parti mobili si muovano nella stessa direzione). se cabrando il modello picchia, o viceversa, rovescia i canali 1 E 2 usando la funzione REV(erse).

Fatto ciò, muovi lo stick degli alettoni; se virando a DESTRA si ALZA l'alettone destro e si ABBASSA il sinistro tutto ok, altrimenti scambia tra loro le spinette del canale 1 e 2.

Prova poi a cabrare dando un pizzico di alettoni a destra; noterai la miscelazione in funzione, cioé l'alettone destro si alza più di quello che si alzerebbe se non cabrassi, e viceversa il sinistro si abbassa di meno.

Simili situazioni, ovviamente speculari, le noterai virando a sinistra, picchiando eccetera.

A questo punto, regola le escursioni come preferisci e buon divertimento.
luca.masali non è collegato   Rispondi citando