Citazione:
Originalmente inviato da google Ciao,
intanto comincia a inviare e-mail. Poi Rob ti darà un'indirizzo di un suo tecnico di fiducia al quale dovrai inviare il caricabatteria, in quanto lui non fa le riparazioni.
Dopo che questo ha fatto i dovuti controlli invia i risultati a Rob e poi si decide se darti una nuova in cambio.
Comunque quello che ti posso dire, tempestalo di mail e cerca di fargli capire che questo è un problema del caricabatteria, come credo lo sia.
Conserva tutte le mail che invii e ricevi in quanto potrebbero servirti prima che riesci a fartelo sostituire. Anche perchè giantcod ti risponderà con indirizzi e-mail diversi in quanto ci sono diverse persone che si occupano del suo negozio.(vendita-acquisti-reclami ecc....)
ciao |
Oggi ho inviato la prima e-mail
Quanto tempo ci è voluto per farti avere il caricabatterie?
Ho capito bene?
Quinti il caricabatterie non lo riparano?
O mi danno il nuovo o mi rispediscono il vecchio, perche poi loro se lo fanno sostituire.