Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 22:55   #392 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Ehi! Michele, finalmente !

Ascolta!, appena hai 5 secondi, potresti pubblicare qualche altra foto del tuo Patch, mi sto documentando perchè ho intenzione di farne uno anch'io.

Grazie
io cerco sempre di rifornirmi in posti dove poi possa trovare sempre lo stesso materiale, e che costi poco, allora per la baionetta ho preso un tubo d'accaio cromato con diam.ext di 12 mm e di un diam int.di 10 mm, che si trova nei brico..preso da OBI, per il portabaionetta ho utilizzato un comune tubo di plsatica da elettricista di oppurtuno diametro che però era leggermente grande, e allora ho rivestito il tubo d'acciaio con una guaina di termoretraibile, quella che si usa per racchiudere più cavi, che una volta scaldata si è adagiata perfettamente sul tubo e in questo modo ho recuperato il gioco del tubo di plastica....io tranne la balsa che nei brico costa uno sproposito mi servo sempre dai vari brico, e avrai pure letto che a mè, quel modello mi è costato circa 90 €, ho tenuto conto minuziosamente di tutte le spese, comprensivo di termoretraibile cinese e serbatoi adattati da una bottiglia di palstica e ruote che sono di un passeggino trovato nell'immondizia..e và alla grande, il termoretraibile che credevo non eccelso, alla luce dei oltre 100 traini più altri voli senza traino, e lunghe permanenze parcheggiato al sole...non ha mollato di 1 millimetro...veramente eccezzionale e continuerò a comperalo da HC in cina....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando