Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott azz ecco chi ha sonato...
sai che è ? difficilmente stando in scotter/bici mi giro a chi suona, perche basta un attimo e magari ti stampi su quello che ti sta davanti perchè all'ultimo ha deciso di fermarsi...
In bici poi ancora di più visto che non sia calcolato minimamente, sei praticamente iniesistente
Se la balsa è morbida raccattati un po di turapori (quello alla nitro che puzza) e dagli una spennellata su tutto quando hai finito l'ala, metti pochissimi peso ma la struttura s'irrigidisce parecchio.
il turapori DEVE essere alla nitro perche quelli a base d'acqua non sono "compatibili" con la balsa, a meno che non vuoi un'ala ad elica... l'acqua svergola di brutto...
ciaooo |
si tranquillo ho immaginato anzi se continuazo richiavo di litigare con una vecchietta, pensava che ce l'avevo con lei......
Ottima idea il turapori provvedo se ci riesco mi stampo la centina, il progetto originale ne prevede di 7 tipi diffirenti si riduce solo la corda, ma avendo gli alettoni l'ala è preticamente dritta le centine sono tutte uguali.
Come posso aggiorno il 3d.
bienne stò costruendo un dlg in balsa..