Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 22:02   #9 (permalink)  Top
Oldone
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.271
Working progress

Ho fatto un po' di tentativi.
E qui c'è il problema: ci sono 3 modalità per cambiare le configurazioni di volo.
1. Flight
2. manu
3. auto

L'unico che mi è chiaro è il 2 "manu" in cui il passaggio da una configurazione all'altra è "regolato" dagli switch manuali (tre interruttori da scegliere più o meno liberamente tra quelli presenti sul TX).

Ma gli altri due........... che differenza c'è? Come intervengono? Su quali criteri si può decidere chi dei due usare?

Qui per me c'è la chiave di volta per capire come usare la FC28 al meglio

Info sull'argomento?

Per HELIMOD
La V1 non può (purtroppo) essere aggiornata a V3, cambia letteralmente la scheda. Ma se imparo ad usarla meglio mi basta così in versione V1 (anche perchè, come già dett, penso di "abarthizzarla")
Oldone non è collegato   Rispondi citando