Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO Ciao Masali,
sono spiacente di sentire la tua esperienza con Spektrum, sei libero di contattarmi in privato, aggiungo che non essendo io responsabile per la Spektrum in Italia non sono al corrente del tuo caso. Certo è che noi in Germania risolviamo questi problemi normalmente nel giro di 2-4 giorni dal' arrivo della radio al nostro servizio tecnico. Sarebbe interessante per me capire dove la tua radio sia stata mandata e chi ha preso in carico il tuo caso.
Per quello che mi riguarda uso una DX5e come te su un Radian da un pò di tempo, il modello essendo di 2 mt di apertura alare mi consente di farlo svolazzare abbastanza distante e non ho mai avuto nessun genere di problema.
Come dico sempre qualsiasi apparato elettronico ( anche le tv da 5000 o parti di macchine da migliaia di euro di valore ) possono incontrare problemi in piccola percentuali, per questo siamo qui con il nostro servizio tecnico per ovviare e supportare questa piccola percentuale di materiale che può avere problemi.
Detto questo ti consiglio di contattarmi in privato essendo io, come detto prima, non al corrente del tuo problema, questo in soldoni vuol dire che la tua radio non mi è mai passata tra le mani, in modo che magari possa tentare di trovare il problema al tuo caso.
Aggiungo che 6 mesi non è un tempo normale per il nostro centro assistenza e se veramente questi 6 mesi sono passati è importante capire cosa sia successo alla tua radio in questo lungo tempo. |
Senti....senti....ho io qualcosina da porti....sai la mia nuovissima DX7 che è appena tornata proprio dalla Germania per un difettino.....sta ripartendo di nuovo per la Germania per lo stesso difettino....praticamente ho la DX7 da 2 mesi, e ci ho fatto solo impostazioni e test...
Se sei disposto a parlarne, anche in privato, sarei + che contento....
Grazie per l'attenzione,
Saluti
Giuseppe