Citazione:
Originalmente inviato da pas74 Ciao google.
Ho provato proprio ora a impostare il limite di mha, collego il caricabatterie alla batteria al pb, dopo 2-3 secondi si spegne dopo un istante si sente puzza di bruciato e fuoriesce una piccola fumatina da un foro laterale, e stacco tutto.
Ora penso che l'unica soluzione è farmi sostituire il caricabatterie come hai fatto tu!
Grazie google! |
Ciao,
intanto comincia a inviare e-mail. Poi Rob ti darà un'indirizzo di un suo tecnico di fiducia al quale dovrai inviare il caricabatteria, in quanto lui non fa le riparazioni.
Dopo che questo ha fatto i dovuti controlli invia i risultati a Rob e poi si decide se darti una nuova in cambio.
Comunque quello che ti posso dire, tempestalo di mail e cerca di fargli capire che questo è un problema del caricabatteria, come credo lo sia.
Conserva tutte le mail che invii e ricevi in quanto potrebbero servirti prima che riesci a fartelo sostituire. Anche perchè giantcod ti risponderà con indirizzi e-mail diversi in quanto ci sono diverse persone che si occupano del suo negozio.(vendita-acquisti-reclami ecc....)
ciao