Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 21:30   #972 (permalink)  Top
Bontempogiovanni
Sospeso

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
se ti può consolare, io dopo avere trovato la quadra allontanandomi un pò dalla rx e l'avevo anche scritto quì sul forum, ultimamente con il mio t-rex 450 mi succede almeno 2-3 volte in ogni sessione dei voli di dover staccare e riattacare...mistero, prima non mi succedeva, però vedo che mi succede quando ravano nel collegare gli spinotti, che sono duri, e allora toccano e non toccano magari più volte e poi quando li infilo bene li devo scollegare una volta perchè tx-rx non si sentono, se invece riesco a collegare subito bene il connettori non mi succede...boooo....
Anche a me la stessa cosa
monto a casa la ricevente sul mollello tutto ok binding al primo colpo, attacco e stacco diverse volte senza nessun problema.
dopo un paio di giorni vado a provare il modello:ni ente non ha mai preso il segnale smonto tutto torno a casa
Rifaccio il binding, tutto a posto stacco la batteria e riattacco.... niente cosi per diverse volte , becca il segnale una volta si cinque.
Adesso penso di aver trovato una soluzione non so se corretta ma che sembra funzioni.
Collego prima la batteria e poi la TX tempo 2 sec inizia a lampeggiare la lucina e altri due secondi becca il segnale.
Gio
provao per 10 volte consecutive sempre con esito positivo
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando