Discussione: Trofeo Pelizza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 20:42   #31 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
da come la interpreto io, si confronta il migliore risultato, in millesimi, tra le due gare. Se la gara di Lucca avrà un differente vincitore, verranno confrontati i risultati delle rispettive gare non vinte. Andando sul caso concreto, per vincere il titolo il pilota X che non sia Reste adesso deve vincere la gara di Lucca, e Reste deve piazzarsi peggio (in termini di millesimi non di posizione!) di quanto abbia fatto X a Ghisalba. Come dire che se Reste non partecipa, chi vincerà a lucca porterà a casa il titolo se ha partecipato a Ghisalba, fossanche arrivato ultimo (ma totalizzato almeno un millesimo). Se Reste non partecipa a Lucca, e se chi vince a Lucca non ha totalizzato alcun millesimo a Ghisalba, si configura l'ex-aequo, credo. Un po' cervellotico, ma su due sole prove non credo si possa fare di meglio. Di sicuro non è spiegato in modo illuminante, "IN CASO DI EXEQUO" significa "in caso di vincitori differenti", che non è la specifica di un remoto caso particolare, ma anzi di una situazione probabile.

Troppo incasinato questo regolamento !!!

E poi, visto il sovrapporsi di Molinella e di Ghisalba, io proporrei di annullare la gara di Lucca

Facciamo il C.I. in prova unica e invitiamo tutti quelli di Lucca all'Aerotrainata di Ghisalba !!!

Ai lucchesi offro io pranzo e iscrizione

Ciao a tutti

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando