Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 20:25   #13 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gabri volo Visualizza messaggio
allora per avere un buon compromesso qualita' e prezzo posso andare sul corona.
Certamente, per avere un buon compromesso qualita'/prezzo puoi andare sul Corona.......anche se, per quanto mi riguarda, io non monterei mai un sistema 2.4G economico come Assan o Corona su un modello grande ed impegnativo!!

Infatti, pur possedendo anche io un 2,4 Corona, preferisco utilizzarlo su modelletti piccoli e leggeri.....su quelli grandi preferisco usare componenti di provata qualità come il FASST Futaba!! (...o ritengo che sarebbe la stessa cosa anche se usassi lo Spektrum!)

Sicuramente molti estimatori di Assan o Corona non saranno d'accordo con me, alcuni usano questi sistemi anche su maxi modelli, e da quanto si legge, con grande soddisfazione!

Il ragionamento che mi spinge a scartare i sitemi 2.4 economici sui modelli impegnativi è semplice: chi di voi monterebbe mai su un acrobatico o su un maxi a benzina una ricevente economica cinese in 35/40Mhz acquistata da HC come ad es. la GWS o la Wfly o la Esky o anche la Corona sintetizzata?? Io penso che non lo farebbe nessuno, queste rx hanno come naturale campo di applicazione i piccoli modelli elettrici, leggeri e che non si allontanano troppo!

Analogamente, se acquisto un sistema 2.4G per incrementare la sicurezza in volo su un maxi benzina, a me sembra contraddittorio usare un 2.4G economico cinese, ma preferisco affidarmi a quei sistemi (FASST - Spektrum) che sicuramente offrono una qualità intrinseca superiore!

Non voglio assolutamente polemizzare con i numerosi estimatori (lo sono anche io!) di alcuni validi ed economici prodotti cinesi.....ho solo espresso il mio punto di vista!!
brigher non è collegato   Rispondi citando