Discussione: Scarico OS 91 P 4T ..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 20:19   #6 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
[QUOTE=Poldo111850;1592893]Solo per curiosità, mi piacerebbe sapere se è sfiga con lo scarico di questo motore o se capita anche ad altri.
Premetto che il motore è ha all'attivo circa un centinaio di ore di volo, ma lo scarico è già la terza volta che mentre è in volo si svita e scende dolcemente dal cielo, con quei 70 euro che costa e che mi vedo passare ogni volta davanti se non lo ritrovo , anche se l'ultima volta l'avevo assicurato con del filo per i "pull pull", così non s'è sganciato dal modello..
Comunque sta cosa mi rode, e volevo sapere se anche a voi d'estate, visto che il motore scalda di più e l'alluminio si dilata, sto benedetto scarico si svita e di colpo se ne và per i fatti suoi?
Ho provato anche il frenafiletti, ma non gli fà un baffo..[/QUOT Forse sfondo una porta aperta .....ma nei miei tre 91 (ed anche negli altri) uso la pasta rossa per guarnizioni Loctite e soltanto in una occasione ho avuto un allentamento. Invece la cosa si è ripetuta più volte col 200... e stò in campana! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando