Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 17:13   #971 (permalink)  Top
eli2009
User

Data registr.: 16-01-2009
ciao ragazzi!

in questi giorni ho letto tutta la discussione

comunque anche a me è arrivato da poco il kit DSSS V2 per futaba e hitec da montare su una optic 6, il kit è quello di giantcod con due antenne della ricevente...

a casa funziona tutto ok, senza nessun glitch o movimento strano, con il router wireless acceso in casa..
confermo che se si tiene la radio troppo vicina alle antenne della rx non prende al primo colpo il segnale, e bisogna rifare la procedura di accensione ma comunque per adesso è tutto ok...il modello ha mantenuto la trimmatura originale, non ho dovuto modificare nulla sulla tx..

p.s. una domanda un pò strana, dato che piloto tenendo gli stick con l'indice e il pollice utilizzando una cinghia, prima con l'altenna tutta estesa la radio stava più o meno orizzontale, ora invece dato che manca il peso dell'antenna la radio è molto inclinata verso l'alto...suggerimenti??
ho visto questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
però è per futaba t10 t12 e t14 e non vorrei prenderlo alla ceca dato che costa 20 euro

ciao
eli2009 non è collegato   Rispondi citando