Citazione:
Originalmente inviato da ROBYSEAWOLF mi dispiace per il furto.secondo me non è una ragazzata altrimenti avrebbero preso solo qualche modello e non l'attrezzatura.un ragazzo che non ne capisce vorrebbe l'aereo in quanto lo vede come un giocattolo e non gli interessa l'attrezzatura!e sempre secondo me non è neanche roba di quegli schifosi zingaracci che ormai infestano il nostro paese perchè altrimenti avrebbero preso il televisore,la radio,cose facili da piazzare sul mercato e che comunque a rigor di logica per un inesperto valgono di piu di un giocattolo.(ho specificato per un inesperto).quindi purtroppo sembra proprio un furto su commissione...ed il bastardo o meglio i bastardi che hanno i modellini staranno morendo dalla voglia di provarli ma non vogliono esporsi.magari verranno fuori tra un bel po di tempo.altre opzioni sono la vendita su ebay di paesi esteri,o mercatini tipo porta portese.a me anni fa è capitato di vedere modelli di un certo valore venduti così senza neanche il telecomando,palesemente rubati...
bastardi! |
Io i miei modelli li vendo sempre senza telecomando ma ti garantisco che non sono rubati.