Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 15:55   #1301 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Complimenti Miro....anche io sono ai miei primi traslati....solo che ieri ho voluto esagerare e sono passato a fare un po di volo acrobatico...purtroppo uno dei tanti giri di looping mi è venuto troppo basso e ....crash ! (mannaggia a me che non ho pensato a rimanere sempre alto per ora)
Comunque ieri stesso ho montato il nuovo albero visto che si era piegato quasi a 45° con la botta !....mai visto così piegato a nessuno....mi sa che ho superato il record hehehehe.....poi ho rimontato la solita corona che logicamente si sgrana, l'impennaggio di coda e 2 sole astine che si erano piegate....quindi niente di grave in totale ....solo che stamattina vado a vedere e scopro che le manine non sembrano piu allineate!!....metto foto sotto.....sembra una piu bassa dell'altra....cosa puo essere?....forse lo spindle ?....cosa mi suggerite di cambiare ?
Mi sa proprio che è lo spindle, alberino portapale.
Comunque hai fatto relativamente pochissimo di danno per averlo crashato in loop.
(avevo prestato il mio ad un amico, lo ha fatto venire giù in hovering da 1 metro e ti assicuro che mi ha fatto il doppio dei danni... a volte il Fattore C è importantissimo )