Discussione: combat EPA rep. Ceca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 12:41   #10 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
dico la mia... eh.. non azzannatemi, secondo me non e' questione di cicciottello o di lentezza, senno c'e la ww1...

ma di stile di volo, ci vuole una regola piu precisa, in combattimento esistono delle regole, nel combat ..no..

perche voi che lo traticate non provate?...

butto li un'idea.. un circuito ovale, dove i modelli s'inseguono e possono invertire la rotta solamente con del 1/2 8cubani o volo rovescio, e quindi piu alti o piu bassi al massimo per mezzo ciruito poi devo per forza tornare ala quota e nella direzione originale, ovviamente loop, tonneaux ecc son permessi, ma non virate laterali a cerchio, credo che dal punto di vista spettatore la cosa migliori, ed anche dal punto di vista strategico di attacco, ecco che allora vedo un senso ad utilizzare manovre d'atttacco ed alle relative manovre evasive... altrimenti e' solo un caos.. chi insegue chi..? un se capisce.. o almeno chi guarda non capiscie a meno che non sia un'intenditore.. (precisazione io non lo sono )

penso che provare non costi poi cosi tanto.. no?.. lasciando stare per ora regolamenti nazionali, mondiali ecc... magari si apre una nuova categoria e un nuovo modo di fare combat... dove sta scritto che quello attuale dev'essere per forza quello..!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando