Citazione:
Originalmente inviato da col.and Praticamente sono uno sfigato.... , ma guardiamo in positivo, così ho dovuto smontare tutto (cambio anche il telaio )...si prende la mano anche con questo ely...
Caludio, dicevi che l'albero del trex è migliore, elimina anche quella micro vibrazione del kds (che ha di suo?) Lo posso mettere tenendo la corona mia o devo usare una dell'Align? |
Tranquillo, lo puoi montare sulla corona originale KDS senza problemi.
La microvibrazione a cui ti riferisci è dovuta alla fresata centrale, dove appoggia il fermo del cuscinetto, in quel punto una lavorazione meccanica frettolosa, fa sì, che durante la stessa, l'albero si scaldi e fletta leggermente.
Gli alberi dell'Align che ho provato sono più dritti.
L'optimun sarebbe un albero cavo che abbia subito il giusto livello di cementificazione anche all'interno, come quello del King 2 o del Belt CP, peccato che non sono compatibili.
Claudio 63
P.s. quando dai il frenafiletti (medio mi raccomando) metti una goccia sulla punta e avvita la vite fra le dita così da spalmare il frena filetti solo all'interno della parte filettata, eviterai così facendo di incollare o impiastricciare parti mobili.
Metti anche un po' di frenafiletti sulla vite che fissa il link del servo cabra e picchia, che è soggetta a molte vibrazioni, e se la perdi vedi che botto.