Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 02:49   #924 (permalink)  Top
Claudio 63
User

Data registr.: 23-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Praticamente sono uno sfigato...., ma guardiamo in positivo, così ho dovuto smontare tutto (cambio anche il telaio )...si prende la mano anche con questo ely...

Caludio, dicevi che l'albero del trex è migliore, elimina anche quella micro vibrazione del kds (che ha di suo?) Lo posso mettere tenendo la corona mia o devo usare una dell'Align?
Tranquillo, lo puoi montare sulla corona originale KDS senza problemi.
La microvibrazione a cui ti riferisci è dovuta alla fresata centrale, dove appoggia il fermo del cuscinetto, in quel punto una lavorazione meccanica frettolosa, fa sì, che durante la stessa, l'albero si scaldi e fletta leggermente.
Gli alberi dell'Align che ho provato sono più dritti.
L'optimun sarebbe un albero cavo che abbia subito il giusto livello di cementificazione anche all'interno, come quello del King 2 o del Belt CP, peccato che non sono compatibili.

Claudio 63

P.s. quando dai il frenafiletti (medio mi raccomando) metti una goccia sulla punta e avvita la vite fra le dita così da spalmare il frena filetti solo all'interno della parte filettata, eviterai così facendo di incollare o impiastricciare parti mobili.
Metti anche un po' di frenafiletti sulla vite che fissa il link del servo cabra e picchia, che è soggetta a molte vibrazioni, e se la perdi vedi che botto.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando