Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis Ciao Raffaello,
devo aver trovato il tuo sito di meteorologia da qualche parte ma NON qui sul forum... pensa le coincidenze!
Mi sono pure andato a cercare tutti i tuoi posts per vedere se lo avessi mai menzionato, tanto per non fare la figura della scoperta dell'acqua calda...
Mille grazie per il servizio offerto con la tua stazione... Se passi dai Canuti hai un caffe' (due, tre, cinquanta) pagato ma ti preavverto che t'assaltero' con le domande sulle stazioni meteo... e' praticamente da sempre che vorrei averne una, ho puntato le LaCrosse, e penso che chiedero' ai parenti di unire le forze per natale e regalarmi quella da 250 euro. A proposito, visto che siamo in tema e parlo con uno che ne sa... come sono? ho letto la recensione sul sito e mi pare se ne parli tutto sommato bene.. o no? |
Certo non è questo il posto giusto per parlarne ma comunque ti anticipo che è una buona stazione. Certo non è professionale ma è ottima per poter tenere sotto controllo il tempo in atto e leggere attraverso le memorie, il tempo passato.
Si può collegare al computer e quindi scaricare i dati e farne dei grafici.
Se non sai da chi comprarla qui a Roma, ti consiglio di contattare Meteo-System:
http://www.meteo-system.com/
Non sono di Roma ma so come lavorano, digli che ti ho detto io di contattarli.
Magari risparmi un po'.
Per quanto riguarda i Canuti, ho inserito il Placemark su Google Earth ed è proprio vicino al mio ufficio, quindi sicuramente farò una capatina ogni tanto.