Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 22:27   #264 (permalink)  Top
narsete
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
signori.....sono reduce da una prova su strada delle a123... sono stupefatto

la macchina ha girato più o meno a tutto gas per 20 minuti abbondanti, forse 25 (non sto esagerando) in cui ci sono state prove con anticipo alto, punch alto ecc....non mancava molto a fare impennare il buggy

batterie MAI calde, forse sono arrivate a 30 gradi, ma proprio forse (temperatura ambiente intorno ai 26-27 gradi...)

nonostante abbia il cut off a 2.6 volt ci sono arrivato solo alla fine, il voltaggio anche con scariche alte non va mai sotto quella soglia, il pacco che ho usato è composto da 4 celle, in configurazione 2s2p....

tutto merito di Skiev che me le ha vendute così ho potuto provarle.... ho capito che le prossime pile saranno soltanto a123, decisamente....

dimenticavo...il tutto con kit ezrun 60A 5.5T

P.S. mai più asfalto perchè i tacchetti si consumano come il formaggio sulla grattuggia
non sono mai riuscito a confrontare due buggy uguali in tutto tranne che per le batterie (una life e l'altra lipo) non so sinceramente cosa ne verrebbe fuori.
Però è vero che si scaldano pochissimo e ciò mi fa godere :-)