Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 21:53   #78 (permalink)  Top
LucaSciagura
User

L'avatar di LucaSciagura

Data registr.: 07-08-2008
chi la dura la vince

Premetto che era la prima volta su un pendio che si puo' chiamare Pendio

FINALMENTEEEEEEEEEEE
dopo aver programmato lunedi' scorso al Vettore ed essere restato tutto il giorno in casa per la pioggia, dopo essere arrivato al Catria sabato mattina e non aver potuto volare per venti con raffiche fino a 160/170 km/h essere restato a dormire anche se non previsto, alsarsi e avere trovare nubi basse e ancora venti sopra i 120 km/h rimasto anche a pranzo tornato al pendio ormai deciso "la va o la spacca" monto il modello e....................inizia a piovere, imperterrito aspetto, alle 17 smette, i venti sono calati ulteriormente fino a circa 60/70 km/h e finalmente mi lanciano il Fox con molta tensione esco dal pendio senza problemi, faccio un paio di passaggi tranquillo, trimmo il modello nuovo e poi........mi scateno looping tonnoe (si scrive cosi'? boh) 8 cubani picchiate vertiginose e risalite in vite, passaggi sul bordo del pendio e in fine atterraggio da manuale sull'immenso prato...........................................EN TUSIASTA E' DIR POCO
Contento anche di aver conosciuto molti di voi

Ma non e' finita...........

porto il modello alla macchina e inizio a smontare, mi accorgo di avere un piano di coda che ciondola..........????????? eppure non l'ho battuto, Bohhhhhhh.

Stasera a casa inizio la riparazione e mi accorgo che la baionetta in legno che avevo inserito (con molto ottimismo) si era rotta..............MIRACOLO...........se fossi rimasto in volo piu' a lungo rischiavo di veder volar via mezzo piano di coda con conseguente terrificante Crash.

COMUNQUE NON SO VOI MA IO SABATO TORNO AL CATRIA.......................................

SALUTI

LUCASCIAGURA (PER UNA VOLTA GRAZIATO)
LucaSciagura non è collegato   Rispondi citando