Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Ciao, francamente anche io sono un po' scettico che un problema sulla testa, mi possa causare quelle oscillazioni. La coda l'ho ricontrollata ed è libera, ho cambiato la cinghia e l'alberino dei palini. Ora mi dovrebbe arrivare il gruppo di coda in metallo, compreso manine e pattino. Anche l'astina è liberissima. Dalla frequenza delle oscillazioni sembra più qualcosa collegata alla cinghia, ma oramai anche quello è verificato che non è.
Mi hanno consigliato di verificare i servi, ne ho uno in più per il piatto, ed a rotazione lo andrò a sostituire, anche se, penso che dovrei avere sintomi diversi.
A questo punto se qualcuno mi dice che è la canopy, ci credo, ma questa storia mi sta costando un patrimonio. |
Ciao, come ti ho detto prima, ho avuto sul 450 dei problemi di coda, cioe mi dava delle micro scosse come se la cinghia saltasse un dente ma non in maniera regolare ma di frequente e non con una ritmica. In pratica ogni 1/2/3 secondi mi dava delle micro sbacchettate ma piccole e leggere, alla fine dopo aver cambiato tutto mi sono accorto che erano i servi, e dopo averki cambiati tutto e tornato a posto.
Spero che tu risolva al piu presto, ciao.