il motore del cen genesis non so se lo sai ma è un 7,5 e va in pratica come il motore del savage 4,6!chiunque si aspetterebbe qualcosa in piu da quasi 3 cc in piu no?poi è locico che puo impennare ma dipende anche dal discorso del peso e della nitro
carburato nel modo giusto sempre che tu sia ingrado di farlo il mta ha il record in impennata vedi uno del forum automodel anche con nitro al 10%è logico che con la 16 % è tutt'altra roba
il telaio è pressochè identico ma la plasticaccia non c'assomiglia quasi niente!io ho molti monster e quando ho preso il monster mi sono trovato a un buon modello che aveva bisogno di qualche sistematina per un motivo!
faccio il rodaggio come si deve,lo carburo come si deve,e parto!per testarlo il modo migliore non è quello al campo perchè il percorso non è cosi estremo!decido di andare nella fattoria!li si che è estremo
!!!
oltre ad altro è presente una montagna di terra alta circa 2,50 larga forse 8!parto con ricorsa da una 50 di metri e lo faccio saltare sul dosso a velocità massima!il monster sicuramente ha volato alto oltre i 3 metri e non di piu!facendo sto giochino da anni calcola che riesco a farlo cadere sempre nel modo giusto(questo è il test che faccio io ai monster!calcola che il 90% delle persone con un monster hanno persino paura di farlo salire su una pallin da pingpong
)
cmq finale della delle storia....
giunti omocinetici in pratica distrutti(anteriori)
serbatoio che ha preso la scriccatina contro la ruota pero senza danni grossi
tanto per cambiare mi si è rotto un ammortizzatore e il supporto ammortizzatore anteriore
tutti sti pezzi li ho subito sostituiti con roba degna tipo ergal ecc!lo stesso test è stato fatto piu volte con vari mta4 ed è sempre stato promosso!come sempre è stato promosso il revo!anche il giga crusher l'ha passato!lasciamo perdere un po il savage
cambiati gli ammortizzatori cmq il savage uno dei meglio,o forse il meglio
ps.è pieno in giro di cloni ma questo non vuol dire cmq che il materiale sia lo stesso!il savage a mio avvisto è praticamente il migliore in assoluto!quindi se lo devi prendere con il telaio in quel modo invece che il genesis uno deve prendere il savage
se invece preferisci il telaio protetto!che sicuramente per diversi motivi è molto meglio!valà che non rischi di perdere benza per la strada o rompere un servo ti prendi il mta4
fai te io ti ho detto come stanno le cose per uno che ha provato il genesis e ce l'ho tutt'ora,idem per mta4 e per savage,potrei anche elencarne altri