Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 20:42   #970 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Ciao,
f
Unica cosa che continuo a non capire è il primo aggancio rx/tx che praticamente NON AVVIENE MAI.

Devo sempre ristaccare la lipo, riattaccarla.. accendere il tx e dopo la 2a/3a volta aggancia.

Ho provato ad accendere tx a 1mt... girando antenna in vari modi.. niente da fare, al primo colpo non si vedono mai.

Consigli?

CIAO
se ti può consolare, io dopo avere trovato la quadra allontanandomi un pò dalla rx e l'avevo anche scritto quì sul forum, ultimamente con il mio t-rex 450 mi succede almeno 2-3 volte in ogni sessione dei voli di dover staccare e riattacare...mistero, prima non mi succedeva, però vedo che mi succede quando ravano nel collegare gli spinotti, che sono duri, e allora toccano e non toccano magari più volte e poi quando li infilo bene li devo scollegare una volta perchè tx-rx non si sentono, se invece riesco a collegare subito bene il connettori non mi succede...boooo....