Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 19:01   #287 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
happebaccus...
2 mmm bruciati...nàààààààààààà...era da un pò che non ne vedevo + di bruciati..
che motori avevano il revo e il flux?

sìsì..con gli stessi soldi comprate 4 ez così si può fare un bel falò serio..

cmq bando agli scherzi..
andate sul sito della castle nella sezione supporto..rispondete alle 2 domande d' obbligo , riempite il questionario..stampatelo e assieme all' esc spedite all' indirizzo segnalato..i tempi di riparazione\cambio sono diminuiti 3 sett. invece che 4, + i viaggi di andata e ritorno..fate altri 15\20gg..
la spedizione la fate in raccomandata internazionale a 7\8 eu..x il ritorno ci pensa la castle a pagare..se avete bruciato altri elementi x colpa del' esc..buttateci dentro il pacco anche quelli e descrivete il danno...a me hanno rispsedito anche due bec est che avevo bruciato..sempre doverosamente a gratis..

cmq l' abbiamo capito tutti che l' avete fatto a posto x risollevare il morale a quelli dell' EZ..stasera saranno + sereni ...mal comune mezzo gaudio..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando