Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 09, 16:51   #1341 (permalink)  Top
Yorick
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
hai verificato la scorrevolezza TOTALE della coda, ti ripeto che secondo me è li il problema e tra l'altro è la cosa + facile da verificare, quando dico totale intendo che lo sforzo per muovere TUTTA la coda Quindi dall'astina servo in là) dev'esser prossima allo 0. la testa potrebbe causarti vibrazioni anomale ma nn penso proprio che ti faccia ondeggiare la coda.
Ciao, francamente anche io sono un po' scettico che un problema sulla testa, mi possa causare quelle oscillazioni. La coda l'ho ricontrollata ed è libera, ho cambiato la cinghia e l'alberino dei palini. Ora mi dovrebbe arrivare il gruppo di coda in metallo, compreso manine e pattino. Anche l'astina è liberissima. Dalla frequenza delle oscillazioni sembra più qualcosa collegata alla cinghia, ma oramai anche quello è verificato che non è.
Mi hanno consigliato di verificare i servi, ne ho uno in più per il piatto, ed a rotazione lo andrò a sostituire, anche se, penso che dovrei avere sintomi diversi.
A questo punto se qualcuno mi dice che è la canopy, ci credo, ma questa storia mi sta costando un patrimonio.
Yorick non è collegato   Rispondi citando